Esclusione di responsabilità

01.03.2014 16:37

Il sito salute-ganoderma.webnode.it non è un sito medico. Le informazioni non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire le malattie o sostituire la consulenza o trattamento medico.  Consigliamo di non utilizzare tali informazioni come unico strumento di autodiagnosi, e tanto meno per l’automedicazione.

 

Il sito contiene anche informazioni e immagini dei prodotti preparati da DXN. Tutti i nomi commerciali, i marchi,  nomi di prodotti, informazioni sui prodotti sono di proprietà di DXN. DXN non consente l'uso di questi, per qualsiasi scopo o da chiunque, senza il preventivo consenso scritto di DXN, ad eccezione dei rami di DXN autorizzati ed ai rivenditori dei prodotti DXN autorizzati.

Il sito salute-ganoderma.webnode.it non è in alcun modo il sito ufficiale di DXN, ma si tratta del sito di un distributore indipendente di DXN.

Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta in qualsiasi forma e inoltrata ad altre persone senza il preventivo consenso scritto di salute-ganoderma.webnode.it I documenti possono essere letti e visionati solo per uso informativo.