Il Ganoderma Lucidum l'afrodisiaco degli imperatori

05.04.2014 19:53

Molti di coloro che assumono regolarmente il Ganoderma Lucidum, ne confermano gli effetti afrodisiaci: si risveglia l'appetito sessuale sia negli uomini che nelle donne. Gli uomini constatano, inoltre, una migliore erezione.

In Cina, il fungo curativo è sempre stato utilizzato a scopo afrodisiaco. Non c'è altro Paese al mondo che abbia una tradizione così ricca in fatto di afrodisiaci (chiamati anche "rimedi contro il passare del tempo"). Accanto a sostanze alquanto discutibili, come le corna di rinoceronte, i rimedi vegetali del Celeste Impero promettono un rinvigorimento sessuale. Di questi fa parte anche il Ganoderma Lucidum che, per la sua rarità, era riservato alle personalità d'alto rango: era, infatti, l'"afrodisiaco degli imperatori".

Le proprietà afrodisiache del fungo possono essere potenziate mescolando in parti uguali Ganoderma Lucidum a Ginseng in polvere. In questo modo si combinano due dei più importanti afrodisiaci cinesi in un unico composto di grande efficacia. Prima di un incontro romantico, assumere un cucchiaino raso di questa polvere.

 

Frank-Daniel Schulten : REISHI il fungo dell'immortalità, 2007